Rozlezav replied

376 weeks ago

I Predatori Dell'anno Omega > DOWNLOAD

Show Spoiler

Elegantemente, meravigliosamente, deliziosamente cattivo. L'unico modo per apprezzare veramente questo relitto cinematografico è guardare la versione MST3K (meno di un minuto nei titoli di testa, Tom Servo chiede "E 'troppo tardi per uccidermi?") Robert Ginty borbotta e borbotta il suo & quot ; dialog & quot ;, Donald Pleasance riprende i suoi molti ruoli come androgino cattivo, e un cast di attori extra che assomiglia a Jimmy Carter, Saddam, Bluto e Mimi mantengono le cose in movimento. Uno dei tanti film che rende inesatta la scienza della balistica - nessuno con una pistola può riuscire a scalzare un altro personaggio con uno sparo, anche a distanza ravvicinata. Vale la pena vedere, se non altro per guardare in sadico piacere come & quot; Megaweapon & quot; corre su Einstein, la moto parlante dalla voce cigolante.
Le sole parole che posso riassumere per tentare di descrivere questa orribile ripescatura di Mad Max sono "assolutamente ritardate". Vedi tutto in questo dal parlare motociclette ai neri nazisti. Questo è probabilmente il più triste tentativo di intrattenere le persone usando film che io abbia mai visto. Consigliato per i fan dei film B, anche se non sono nemmeno sicuro che lo apprezzeranno. 1/10 di sicuro.
Oh mio! Questo è davvero un pezzo di spazzatura, non è vero? Fortunatamente, sono stato in grado di vederlo accompagnato dai commenti di Joel e dei robot, un MST3K, quindi il dolore era sopportabile grazie al loro commento ribald. <br/> <br/> Comunque, senza ripetere troppo di ciò che il MST3K gang ha detto, ecco la mia versione di questo film orribile e terribile. <br/> <br/> Per fare un buon film di fantascienza (har, har!), sembra che tu abbia solo un cast limitato, nessuna trama degna di valore un accidente, avere un sacco di generatori di fumo e aggiungere stupidi effetti sonori ad ogni dispositivo meccanico. Le pistole erano il mio effetto preferito. Anche se a prima vista sono armi ordinarie, fanno il più ridicolo (e, dopo un po ', estremamente fastidioso) rumori simili a laser ogni volta che vengono sparati. E questo succede molto in questo film. <br/> <br/> L'eroe (Robert Ginty) che ha tutte le capacità recitative di un negozio di sigari indiano, parla in modo noioso e disinteressato con un pizzico di legatura di ubriaco per tutto il film, lasciandovi la domanda se fosse drogato per metà del tempo. Dire che il suo personaggio non evoca simpatie da parte del pubblico è come dire che Hitler era fuorviato - un grossolano understatement. <br/> <br/> Persis Khambatta, come l'interesse amoroso, non è meno di legno dell'eroe ed evoca anche meno simpatia, se fosse possibile. Almeno aveva i capelli in questo film. Anche il bel lavoro, o il suo personaggio non avrebbe avuto nulla. <br/> <br/> Donald Unpleasant fa la sua comparsa come Dr Evil ma purtroppo non c'è Mini-Me in giro per le risate. Allo stesso modo, Fred Williamson si presenta in questo tacchino, anche se non lo fa (come la maggior parte del cast) fa un granché. <br/> <br/> Aggiungi la moto dell'eroe, che sembra avere un ritardato Speak ' n 'Incantesimo incorporato in esso che eroga queste banali e inane perle di saggezza come & quot; Mordimi Me & quot; e & quot; Tubular & quot; e il palcoscenico è ambientato per l'esperienza cinematografica più terribile che abbia visto da molto tempo. Il film non è nemmeno così brutto va bene. È solo cattivo. A parte gli scontri a fuoco obbligatori e le location schifose, non c'è molto da dire su questo film. Di particolare divertimento è la costante errata ortografia della parola & quot; Perimeter & quot; come & quot; Parimeter & quot; sugli schermi dei computer. <br/> <br/> La parte più divertente, tuttavia, è stata la fine, in cui hanno creato il terreno per un seguito. Grazie a Dio non si è mai materializzato. Non è così, vero? <br/> <br/> I ragazzi MST3K riassumono bene questo film. & quot; Non è tanto Mad Max, quanto Sad Max. & quot; Guardalo solo con la loro guida e molta birra.
Ho visto & quot; Manos Hands of Fate & quot; e & quot; Lazerblast & quot; e quasi ogni film MST3K lampooned. Questo è il peggiore. Il personaggio principale (il tipo Paper Chase, Ginty) non può agire. Quando non sta borbottando, è solo di legno e privo di emozioni. Le azioni dei personaggi non hanno alcun senso. Seriamente, MST3k rende i film cattivi divertenti, ma non è possibile salvarli. La sua & quot; moto supersonica & quot; non è molto meglio di un ciclo normale e certamente non va così veloce. E il mondo apocalittico in cui vive non sembra diverso dal nostro mondo di oggi (alberi ed erba e tutte quelle cose buone). Non potevo nemmeno ridere della cattiveria perché sembrava che i creatori cercassero di renderlo negativo.
di tutti i post-apocalittici sequel di Mad Max che ho visto (e ne ho visti troppi), questo è stato uno dei più divertenti. Questo perché, unendosi a Robot Holocaust, è uno dei film "futuri" sinceramente peggiori di cui abbia mai riso. <br/> <br/> La nostra storia inizia con uno sfocato colpo del nostro "eroe" in sella alla sua bicicletta lungo un piacevole corsia nell'Ohio o nel Vermont o da qualche parte. Questo dovrebbe essere il mondo post apocalittico del futuro, e invece sembra un luogo di vacanza incantevole. Mi aspettavo di vedere le mucche pascolare placidamente nei campi su entrambi i lati della strada. Viene attaccato dai poliziotti del futuro, che hanno dei picchi sui loro paraurti (che è il modo in cui li puoi distinguere dai poliziotti di oggi), e parlano di macchine a la Cavaliere Cavaliere. I trasandati barbuti perdenti … sono stati trucidati anche i futuristici colloqui in bici, con un accento di Valley Girl davvero fastidioso che mi ha fatto venir voglia di prendere un lanciafiamme e una torcia colpo e sciogliere quella cosa. Il Guerriero (ha quel nome sulla sua patente di guida post apocalittica mi chiedo?) Borbotta come se fosse mezzo addormentato, quando non piagnucolava a squarciagola. La voglia di schiaffeggiare la sua tazza era così forte che ho preso a calci il mio gatto (non proprio) come una valvola di sfogo. <br/> <br/> La moto può apparentemente saltare più in alto di quella di Evil Knievel, e oltre alla sua voce incredibilmente irritante ha anche armamento incorporato. Il Guerriero fugge dalla polizia, poi ha un incomprensibile scontro con alcuni ragazzi sgangherati in una discarica. Ora, ragazzi e ragazze, è il motivo per cui è meglio stare lontani dalle discariche. Alcune persone raccapriccianti si aggirano lì. <br/> <br/> In ogni caso, il ragazzo di doofus guida la sua bici contro un muro (è o cieco o stupido. Indovina quale io sto scegliendo), ed è guarito da un gruppo di mistici ( cioè, indossano lunghe vesti bianche e drone un sacco di sciocchezze per tutto il tempo) persone che affermano di essere il "Chose One". Scelto come il ragazzo più fastidioso del mondo? OK, sì, potrei vederlo. <br/> <br/> Questi toga che indossano ninnies vogliono un idiota per salvare uno scienziato dalle forze del Male, una società esotica del 1984 che è spaventosa come un film di Shirley Temple ( ok, è piuttosto spaventoso, ma qualunque cosa sia). È gestito da Donald Pleasance, una graffetta degli orribili film degli anni '80 in cui interpreta un cattivo totalmente inetto (Ie, Puma Man). Si allontana con la bella figlia dello scienziato, piagnucolando fino in fondo. In qualche modo riescono a far uscire papà, ma il signor Chivalrous abbandona la ragazza alle mani amorevoli del Nuovo Ordine Mondiale per nessuna ragione particolare, tranne per il fatto che è un vigliacco assoluto. E un coglione, per l'avvio. <br/> <br/> Il Guerriero, a.k.a Puss Boy, finisce in una strana lotta dove si occupa di tutto, dai cow-boy ai ninja, non siamo mai sicuri del perché. La sua grande mossa è dare un pugno a una ragazza. Questo ragazzo è un vero buco del rango, e questo è senza dubbio. Dopo di ciò, ci sono alcune scene di una strana sessione di tortura con la figlia catturata dallo scienziato che fa un rumore davvero particolare, e poi l'eroe prende una semifinale con alcuni puny lanciafiamme sul davanti, soprannominato Megaweapon (perché apparentemente hanno deciso di non chiamare BJ e l'orso, per motivi di licenza). L'unica cosa che questo porta a termine è la stupida Valley Girl che viene schiacciata, il che è uno dei principali oggetti di scena.Sfortunatamente l'orribile bici viene resuscitata più tardi, con nostro grande dispiacere. <br/> <br/> Finalmente, The Bearded Boob decide di ritornare e salvare la figlia dello scienziato, dopotutto, perché faceva davvero molto caldo. The Evil Prosser (Pleasance) l'ha sottoposta al lavaggio del cervello per uccidere suo padre e Hero-Boy, un compito di cui sarei stato estremamente felice se l'avesse appena portato a termine adeguatamente. Ma no! Non potremmo avere questo, potremmo? <br/> <br/> La fine del film è particolarmente ripugnante, con la bella ragazza e il nostro galoppante Mr. McNasty che chiude le labbra per quello che sembra un intero dieci minuti prima di cavarsela verso il tramonto Tutto ciò che posso chiedere è: & quot; Perché, PERCHÉ? Perché dovresti farci tanto male quando non ti abbiamo fatto niente?! & Quot;

The Rider is traveling through a post-apocalyptic world on his technically advanced motorcycle and his loyal computer Einstein. Being pure in spirit, he manages to pass through the wall of illusion an
3a43a2fb81
30,000 Leagues Under the Sea full movie free downloadGiorni contati movie in italian free downloadThe Burnt Orange Heresy film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa legge dei narcos movie free download in italianDiamond Cartel film completo in italiano download gratuito hd 1080pIron Monkey movie download in mp4italian movie download Il cacciatore di exStreet Justice malayalam movie downloadDownload the Race 3 full movie italian dubbed in torrentStreet Mobster hd full movie download
Please log in to post a reply.