Rozlezav replied

375 weeks ago

Freight > DOWNLOAD

Show Spoiler

& Quot; Trasporti & quot; è stata la mia scelta del film e, come altri recensori, il mio partner ora dubita del mio giudizio. I recenti film britannici sono stati affidabili e solidi, soprattutto se supportati da un cast decente e da una direzione dinamica, quindi non vedevamo l'ora di & quot; Freight & quot ;. <br/> <br/> Purtroppo, questo film sembra sbagliato sin dall'inizio . Le prime scene ti lasciano incerto. Il ritmo è irregolare e la trama è disgiunta - a circa metà strada ci sono un paio di enormi salti tra le scene in cui mi è sembrato di aver dormito attraverso alcune parti cruciali. <br/> <br/> La sceneggiatura è veramente terribile - è difficile dare la colpa al cast interamente per una recitazione così infantile, quando è davvero difficile vedere cosa potrebbero fare con queste frasi terrificanti. Allo stesso modo l'azione - le esplosioni accadono casualmente, le persone vengono uccise senza che noi sappiamo chi sono o da che parte stanno, e le scene di combattimento sono gestite in modo così incredibilmente maldestro da voler ridere, piuttosto che sussultare. <br/> < br /> Il mio compagno e io sentivamo che un gruppo di 4 anni era stato liberato con 2,5 milioni di sterline. Amo i film britannici, e questo è un genere che facciamo meglio di chiunque altro al mondo, ma un film come questo appanna solo quella reputazione. Invece riempirò il mio armadietto DVD con Gilbey.
Sono andato a vedere questo film quando è uscito a Leeds l'8 ottobre. & Quot; Trasporti & quot; è un film britannico molto completo, con alcuni argomenti contemporanei molto indagatori e indagatori sul nostro paese. La tratta illegale di esseri umani non è mai stata rappresentata in modo così avvincente, e offre allo spettatore un dramma avvincente, all'avanguardia, dall'inizio alla fine. <br/> <br/> & quot; Freight & quot; non è privo di umorismo, e il pubblico ha riso alcune volte in anticipo … poi la tensione sale, mentre sei attratto dalla trama, che è la seguente: le famiglie hanno promesso che la vita onirica nel Regno Unito viene introdotta di nascosto, divisa e poi costretto a combattere per la loro sopravvivenza. Una sequenza di eventi non correlati porta "Gabe Taylor & quot; (Billy Murray) nel bel mezzo della situazione, e quando sua figlia viene rapita, si scatena l'inferno, con "Jed" (Craig Fairbrass), il braccio destro di Gabe, aprendo la strada in un assalto a tutto campo per provare e riavere sua figlia …. <br/> <br/> Il film è eccezionalmente ben fatto, con suspense, angoscia e dramma fino in fondo. È bello vedere un film britannico così grintoso e caratteristico come questo, con grandi performance di Murray, Fairbrass e Danny Midwinter, che irradia il puro male per tutto il film. Andrew Tiernan fa l'apparizione come il malvagio tirapiedi di Midwinter, e, ragazzo, lo fa bene! <br/> <br/> La famiglia di Gabe Taylor era credibile e i suoi personaggi ben sviluppati, trascinandoti nel trauma emotivo di cui soffre la famiglia. Spettacoli della Sterling di Laura Aikman, Luke Aikman, Jean Heard e Sam Kennard, che quando "Julie" (Laura Aikman) viene rapita, colpisce davvero a casa - decisamente un strappalacrime! <br/> <br/> Finalmente, posso suggerisci di andare a vedere questo film, e se non è nella tua zona, dovresti richiederlo al tuo cinema locale … non te ne pentirai!
Ora amo un buon film di gangster inglese, e la storia sembrava promettente, il cast sembrava promettente e il film è partito abbastanza bene. Tuttavia tutto è andato rapidamente in pezzi, la recitazione per la maggior parte è stata terribile, la direzione era scarsa e le scene di violenza e azione erano ridicole. E 'stato difficile connettersi con qualcuno dei personaggi che dovevamo fare, dato che erano così di cartone e cattivi, inclinare la testa all'indietro, guardare il naso e sputare molto mentre si parla in un accento comparethemeerkat.com non fa un cattivo cattivo convincente . <br/> <br/> Per fortuna il film non è durato così a lungo altrimenti l'avrei spento, è stato come guardare un progetto universitario costoso, in cui un paio di attori famosi avevano donato i loro servizi.
Come fan dei film di gangster inglesi non vedevo l'ora di vederlo, ma questo film è così brutto, uno dei peggiori che abbia mai visto. Le somiglianze con Taken in termini di trama sono ovvie, ma questo è tutto ciò che ha in comune con questo sforzo molto superiore. La direzione nel Trasporto è incostante e la sceneggiatura è terribile, spesso assomiglia a un film d'origine con fuochi d'artificio aggiunti. Purtroppo alcune delle recitazioni sono anche peggiori della sceneggiatura. Il regista non si è preoccupato delle audizioni? Ci sono così tante cattive recite nel film, ma gli attori che interpretano i gemelli sono così cattivi che in realtà ti faranno ridere, due passanti potrebbero essere stati trascinati fuori dalla strada che sarebbero sembrati più a loro agio di fronte a una telecamera. Il miglior consiglio che posso dare all'attore che interpreta Stevie è di arrendersi e ottenere un buon lavoro, perché non è un attore. Suo fratello che interpreta Sonny può essere anche peggio e più di legno, rimuovendo l'energia da ogni scena in cui si trova con uno strano volto anti-carisma e senza espressione. Non c'è da stupirsi se notiamo tramite IMDb che, oltre a un po 'parte su Channel 4, ha lavorato a malapena da quando ha lasciato il dottore al dottore. Ti chiedi come alcuni attori riescano a pagare l'affitto. <br/> <br/> Cercando di guardare agli aspetti positivi Suppongo che il film abbia il cuore nel posto giusto, la tratta di esseri umani è un male che rovina molte vite, ma devi chiedertti del bene che le organizzazioni di beneficenza incaricate di aiutare le vittime della tratta di esseri umani avrebbero potuto fare con il budget di 2,5 milioni di sterline che il costo del trasporto avrebbe dovuto sostenere (a quanto è stato speso quel budget, sembra che costasse un decimo di quella cifra). Un paio di altri aspetti positivi, e il motivo per cui ottengono due stelle da me piuttosto che uno, sono le esibizioni di Billy Murray e Laura Aikman. Entrambi gli attori dovrebbero essere liberi da ogni critica rivolta al trasporto. Murray telefona qui, sembra che stia attraversando i movimenti e pensando al controllo dei salari (proprio come quelle ambulanze che inseguono le pubblicità in cui appare) ma è competente come sempre. Laura Aikman fa bene anche come rapita vittima Julie. Ha chiaramente talento, è solo un peccato che finisca in duffi come questo. Dando uno sguardo al profilo dei registi, sembra che sia un parente di lei (zio? Padre?) Così puoi capire perché ha interpretato il ruolo. Purtroppo però apparire in film come questo può solo nuocere alla sua futura occupabilità. San Paolo potrebbe avere un futuro come regista, ma probabilmente non come scrittore, e spero che farà meglio in futuro con una sceneggiatura creata da altri.
Ho accompagnato un membro dell'equipaggio a una proiezione di questo film e mi sono intrattenuto per tutto il tempo. Una trama forte, se non un po 'controversa, con azione e ritmo eccellenti. <br/> <br/> Il film inizia bene e mantiene un buon ritmo con un equilibrio di azione, tragedia e poi trascina lo spettatore nel mondo di un padre sforzandosi di salvare la figlia rapita. Questo contenuto emotivo funziona davvero molto bene e ci si ritrova a odiare veramente il cattivo nella trama interpretata con una superba intensità da Danny Midwinter. <br/> <br/> Le scene di combattimento funzionano bene e raggiungono un vero e brutale la scena di combattimento illegale della gabbia. <br/> <br/> Il film ruota intorno al traffico di tratta sessuale ed è questo elemento del film che trova una dura realtà. Lo squallore di questo orribile ambiente e il trattamento spregevole delle donne e delle ragazze intrappolate lì aumentano il potere del film. Se questo film ha un messaggio da portare, sicuramente è qui. <br/> <br/> Un film da vedere quest'anno.

A Russian gang operating in Leeds with no respect for the laws of England, traffic Eastern Europeans in containers then enslave them, the women to sex, the men to illegal fights. They cross local busi
b0e6cdaeb1
Escape Plan 3 - La tana del diavolo hd full movie downloadthe Professione assassino full movie in italian free download hdThe Lion King download moviesPoliziotto ancora in prova full movie download in italianitalian movie download Hercules: malayalam movie downloaditalian movie download W7 download di film mp4the Dragon italian dubbed free downloadThe Sisterhood full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.