Rozlezav replied

374 weeks ago

Uno Sbirro Tuttofare > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tornando a casa dal lavoro stasera, mi sono sentito come se avessi bisogno di tre cose: una birra, un film e una donna. Purtroppo, solo la metà dei tre era un'opzione praticabile (sono al lavoro presto domani) e quindi ho optato per l'unico film che è terminato in un momento ragionevole: "Metro". E anche se era un veicolo di Eddie Murphy degli anni Novanta, mi è piaciuto molto più di quanto avrei dovuto. <br/> <br/> & quot; Metro & quot; ha una storia estremamente semplice nel suo centro: il negoziatore in ostaggio Scott Roper (Murphy) incorre nella furia del ladro di gioielli Michael Korda (Michael Wincott), che poi procede con Roper e la sua ragazza (Carmen Ejogo) con intenti omicidi. Lanciare un inseguimento automobilistico cliché (beh, è ​​ambientato a San Francisco) e un contrattempo tipicamente climatico alla fine ed è evidente vedere che & quot; Metro & quot; non fa nulla di nuovo per il film d'azione - qualcosa che ti aspetteresti da Murphy, dato che interpreta il poliziotto d'azione, lo straordinario straordinario Axel Foley nella "Beverly Hills Cop & quot; serie. In realtà, è difficile decidere se questo è un buon film mal fatto o un film terribile ben fatto. <br/> <br/> Mi sono messo in testa: è un film medio. Nonostante lampi di bontà, & quot; Metro & quot; si muove nello stereotipo e imita tutti i film d'azione precedenti. Il cattivo che continua a tornare, l'attacco alla ragazza di Murphy, il poliziotto perdente che alla fine arriva bene. Tutti li abbiamo visti uccisi e io, per esempio, non desidero vederli di nuovo. Lo ammetto, è stata una decisione coraggiosa che ha portato Murphy come protagonista. Molti, incluso me stesso, pensavano che fosse finito quando gli anni Ottanta lo fecero (almeno fino a quando non arrivò "Shrek") e in questo assomigliava a un Snoop Dogg grasso, il che non aiuta. L'altra decisione coraggiosa è stata quella di rendere il romantico piombo inglese, cosa che non succede tutti i giorni. <br/> <br/> Oltre a questo, questo è rigorosamente by-the-numbers. Perché ogni film d'azione a San Francisco presenta un tram in fuga? Perché piove sempre quando le cose non vanno bene per l'eroe dei poliziotti perdenti, specialmente quando il loro compagno e il miglior amico vengono abbattuti? Perché ogni auto a San Francisco vola invece di guidare? Potrei andare avanti ma è tardi e sono stanco. Inoltre, la mia digitazione sta mantenendo alto il mio coinquilino. In sostanza, & quot; Metro & quot; è un film abbastanza buono ma non minaccia mai di andare oltre & quot; OK & quot ;. Nessuna ambizione e poco entusiasmo e mostra.
Un grande thriller a tutto tondo! Non potevo credere che questo film avesse una valutazione di 5,4 solo quando guardavo. Questo è un film eccellente. Potrei rivederlo di nuovo - che per me è il tratto distintivo di un buon film. Ha brividi, suspense, una trama intelligente con alcuni colpi di scena, ottima cinematografia e regia, romanticismo, commedia e alcuni grandi one-liner. Devo dire di più? 9/10 per me.
Per la prima ora di questo film tutto quello che ho potuto pensare è stato quanto fosse normale, avevo persino una recensione media scritta nella mia testa per questo. Tuttavia, ci sono alcune scene, emozioni e aspetti - ad es. la situazione finale che è in realtà piuttosto buona e ti getterà. <br/> <br/> Eddie Murphy interpreta un ostaggio negoziatore ostile, anche se lui è decisamente il "serio" Eddie Murphy per la maggior parte del film. Preferisco il divertente poliziotto di Beverly Hills, ma ci siamo. C'è una scena in cui sta parlando di essere in un perizoma e di essere visto dagli amici di sua madre che è esilarante però. Per quanto riguarda la trama, in pratica si mette dalla parte sbagliata di un pazzo e suo cugino e cospirano per rendere la vita infernale per lui e la sua ragazza inglese. La protagonista femminile è un po 'debole in questo, e devo ammettere che non l'ho mai sentita (anche se avevo 7 anni quando uscì questo film - forse era grande allora) ma sembrava bella - è Carmen Ejogo. < br /> <br/> Michael Rapaport è anche in questo, come un cecchino intelligente che è in coppia con Murphy. Ora pensavo, a giudicare dalla copertina, che questo sarebbe stato un film poliziotto amico, ma Rapaport (un attore che mi piace) è sottoutilizzato davvero. Non fraintendermi, è nel film un bel po 'ma il suo personaggio non ha personalità. Tutto quello che ho imparato è che è educato, acuto, della squadra Swat ed è un cecchino. Questo è tutto. Il film avrebbe potuto essere realizzato senza il suo personaggio se volevano salvare qualunque commissione avesse comandato. <br/> <br/> Chi gioca a Eddie Murphy e al cane di Carme Ejogo è comunque bravo in questo. Stellar, la performance della powerhouse mi ha ricordato Hanks in The Green Mile o Orson Welles in Citizen Kane. <br/> <br/> Quindi sì, mixed bag davvero - c'è odio per i film Murphy post-80s certo, ma questo è uno dei quelli migliori È un solido orologio (su netflix atm) e c'è una buona azione e il cattivo è facile da odiare, quindi c'è molto di peggio là fuori. Non lo raccomanderò caldamente, ma dirò che ne vale la pena, sapete cosa otterrete.
Difficilmente riesco a ricordare di cosa parlava questo film, nonostante l'abbia visto ieri sera. Oh, sì - parlava di un poliziotto in ostaggio di San Francisco, della sua ex ragazza che tornava da lui, e del loro cane di nome Troy - che ci viene lasciato credere per una parte del film di cui è figlio loro di cui parlano. Sì, c'è un cattivo ragazzo che cerca di creare qualche azione usando un cugino ritardato, e poi qualche enorme macchina utensile. E abbiamo anche la 52.347-esima gara automobilistica nella storia dei film americani girati nelle strade di San Francisco. Il resto è già nella nebbia, o non è mai uscito di lì. Qualche buona recitazione e una buona capacità di fare film non possono bilanciare il completo fallimento di questo copione per creare qualcosa da ricordare da questo film.
Gli anni '80 e '90 videro l'epocale ascesa del tanto amato comico Eddie Murphy all'interno del genere della commedia d'azione, in particolare la saggia nicchia del poliziotto. Le 48 ore hanno dato il via, la trilogia di Beverly Hills Cop ha aggiunto all'effetto palla di neve, e così è andata. Il suo carisma maniacale ha portato a molti ruoli da protagonista, tra cui l'actioner in qualche modo dimenticato Metro, uno dei più notevoli perché mostra l'attore in altrettante situazioni gravi come quelle comiche. C'è un filo conduttore nel suo senso dell'umorismo qui, che in altri film è stato impostato per vagare e finire dove potrebbe, interrompendo spesso intere scene per le sue buffonate senza sosta. Qui ottiene alcuni momenti del genere, ma ancora di più per essere seriamente arrabbiato e duro, molto probabilmente aiutato dal fatto che si scontra con uno dei più terribili criminali che abbia mai dovuto affrontare. Qui è Scott Roper, un negoziatore di ostaggi di San Francisco, pieno di risorse e che parla in modo veloce e intraprendente, che flette cervello e muscoli in uno scontro di apertura teso con un criminale scatenato (Donal Logue). Vediamo subito come è un tizio efficiente, un buon precursore per i tempi difficili. Abita un mondo pieno zeppo di ogni elemento di genere necessario: un irritabile capitano della polizia (Denis Arndt), una ragazza sexy (splendida gal inglese Carmen Ejogo), un fresco novellino dell'accademico (Michael Rapaport, che non ha molto da fare) un ex socio recentemente deceduto (Art Evans) per vendicare, ucciso dal criminale dell'arcivescovado, in questo caso il ladro di gioielli psicotico Michael Korda (Michael Wincott). Wincott rende Korda un ragazzo davvero detestabile. Vile, insignificante e assente in ogni briciola di rimorso, uccide la sua strada attraverso la città con Roper sulla sua coda. E lì ce l'hai, ogni elemento necessario per un solido film di poliziotti, e uno che ha ottenuto poca attenzione nel corso degli anni. Ci sono pezzi d'azione ben definiti tra cui uno showstopper ambientato a bordo di un vagone per la velocità, accattivanti pezzi di commedia di tanto in tanto da Murphy e qualche violenta violenza che proclama con orgoglio il rating R duro del film. Murphy e Wincott hanno uno sdolcinato doppiaggio verbale, separato dal vetro della prigione che lancia la scena nella stratosfera di un'intensa volgarità, con le bombe F sputate a fuoco rapido, gli animi e i talenti di entrambi gli attori in overdrive. Le recensioni tiepide possono essere trovate dappertutto per questo. Sì, non ha 48 ore, ma guadagna le strisce e per me è uno dei migliori Murphy, aiutato da un bel po 'dalla ringhiante, malvagia presenza di Wincott. Gran divertimento.

374e6bdcca
ZAPS, Inc. in italian free downloadEpisode 1.20 torrent301 movie in italian dubbed downloadPower Rangers in Space scaricare filmAl Byrne Tribute film completo in italiano download gratuito hd 720pStar Trek: The Next Generation full movie download in italiandownload full movie Boot Camp or Bust in italianArn: The Knight Templar online gratuitoCa-noodling download movie freeThe Price of Exit: Anthology movie free download in italian
Please log in to post a reply.